Non è necessario ricorrere alla chirurgia per tornare giovani; in commercio esistono numerose proposte interessanti anche a base naturale che sono in grado di aiutare concretamente nel mantenere il viso tonico e senza rughe. Prevenire è importante ma anche in caso di rughe ben visibili è possibile intervenire utilizzando prodotti di qualità. Lo sa bene Lovves, marchio specializzato nella produzione di cosmetica naturale con formulazioni a base di ingredienti green.
Il brand ha come obiettivo quello di aiutare nel trattare il ringiovanimento cutaneo con prodotti specifici; si tratta di una vera e propria rivoluzione per il settore dove vengono messi da parte componenti chimici in favore di principi attivi naturali. Oltre al proporre prodotti di qualità però, Lovves aiuta le donne in un percorso di consapevolezza e body positivity, insegnando come l’avanzare dell’età e i cambiamenti del corpo siano parte naturale del percorso di vita. Lovves è un marchio made in Italy che produce linee di alta cosmetica naturale selezionando principi attivi provenienti da agricoltura biologica; l’ingrediente segreto e di successo che ritroviamo nell’intera linea creme anti-age e sieri viso antietà firmati Lovves è l’acido ialuronico.
Indice rapido
Lovves: i prodotti antirughe naturali
Se state cercando un prodotto efficace per trattare le rughe e ottenere un effetto liftante consigliamo la crema lifting forte: la crema nutriente e rivitalizzante a base di acido ialuronico vanta un’efficacia testata sulle rughe, aiutando la pelle nel rassodamento. Da subito la pelle risulta più vellutata ed idratata, ma con l’uso costante si ottiene un effetto lifting davvero visibile.
Per un effetto urto in combinata con la crema c’è anche il siero all’acido ialuronico concentrato. Ideale in ogni stagione e per tutti i tipi di pelle, aiuta a mantenere alti i livelli di idratazione ed è particolarmente indicato durante la stagione estiva se ci si espone al sole. Il siero viso antietà con acido ialuronico concentrato aiuta a contrastare le rughe già presenti e a prevenirne la nuova formazione, agendo quindi sull’invecchiamento cutaneo andando a nutrire ed idratare in profondità.
Entrambi i prodotti basano la loro efficacia sull’acido ialuronico a 3 pesi molecolari la cui caratteristica è di penetrare nella pelle a tutti i livelli, producendo così un effetto rigenerante. Con una formulazione unica nel panorama della cosmesi naturale e vegana.
Combinando crema e siero secondo le indicazioni presenti sulle confezioni otterrete un effetto liftante incredibilmente imbattibile, il tutto sfruttando il potere degli ingredienti naturali. Non sono gli unici due prodotti top di gamma che puoi trovare su www.lovves.it, il sito è fornito di tantissime referenze antirughe sia in formato crema che siero ma vanta anche trattamenti naturali di alto livello per il corpo, tra cui spicca la crema anticellulite.
Perché utilizzare l’acido ialuronico nella skincare
L’acido ialuronico è un principio attivo frequentemente utilizzato nella produzione di creme e sieri; l’ingrediente naturale è presente anche nel nostro stesso organismo ed è il responsabile dell’elasticità della pelle e della sua luminosità. Strettamente legato all’idratazione del viso, l’acido ialuronico diminuisce all’aumentare dell’età, per questo motivo è consigliato come principio attivo una volta superati i 40 anni.
Passati i 40 anni il nostro corpo inizia una serie di cambiamenti tra cui la diminuzione della capacità di trattenere l’acqua; questo porta i tessuti ad una progressiva disidratazione e all’aumento delle rughe. Il processo può facilmente essere fermato scegliendo l’acido ialuronico come alleato per la cura della propria pelle. L’acido ialuronico è un ingrediente incredibilmente efficace, tanto che viene proposto anche in formato capsula per chi ne ha forte necessità. Quello che possiamo consigliarvi è però di iniziare con creme e sieri da utilizzare a livello topico perché già dopo poche settimane di trattamento vedrete miglioramenti concreti. Mentre la medicina estetica propone punture di acido ialuronico per andare a trattare in modo profondo il problema, Lovves ci spiega che non è necessario per ottenere un effetto anti-age: sono sufficienti prodotti naturali a base di acido ialuronico di buona qualità.