Il Moment Act, per quali disturbi è indicato, la posologia e le dosi giuste

Moment Act, come e quando va assunto questo farmaco? Il “Moment Act” è un farmaco disponibile sia in compresse che in forma di granulato per soluzione orale racchiuso in comode bustine da portare sempre con sé. Questo farmaco appartiene alla classe degli analgesici-antinfiammatori, ovvero dei medicinali che combattono il dolore e l’infiammazione, e va utilizzato per la cura di dolori di varia natura, ad esempio il mal di testa, il fastidioso mal di denti, le nevralgie, i dolori osteo-articolari e quelli muscolari, ed anche i dolori mestruali.

Per quanto riguarda il “Moment Act analgesico” in bustine, esso va assunto preferibilmente a stomaco pieno, e si consiglia l’assunzione di 1 bustina, per 2 o 3 volte al giorno per gli adulti e per i ragazzi che hanno superato i dodici anni di età.

Il contenuto della bustina di “Moment Act analgesico” andrà sciolto in un bicchiere d’acqua, mescolato per bene e immediatamente bevuto.

Per quanto riguarda invece le “Momentact 400 mg compresse rivestite con film”, si consiglia l’assunzione di 1 compressa (che andrà deglutita per intero) per 2 o 3 volte al giorno. Non superate la dose di tre compresse giornaliere a meno che non abbiate prima consultato il vostro medico curante. Anche nel caso delle “Momentact 400 mg compresse”, il farmaco andrà assunto a stomaco pieno, e nel caso in cui non doveste riscontrare dei risultati apprezzabili, vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico.

Detto ciò, vi invitiamo naturalmente a leggere attentamente il foglietto illustrativo del farmaco per avere maggiori chiarimenti in merito al suo utilizzo.