DormiRelax – Come risolvere efficacemente il problema del russamento

Il sonno è uno stato fisiologico dell’organismo il cui scopo è quello di consentire il recupero delle energie spese durante il giorno per tutte le differenti funzioni.
Consiste in una sospensione temporanea e reversibile dello stato cosciente che prevede anche la modificazione delle principali attività sensoriali e motorie del soggetto.
L’alternarsi del sonno e della veglia è una caratteristica tipica degli esseri viventi ed è collegata al ritmo circadiano.

Informazioni e Prezzo di Dormi Relax

Importanza del sonno

Il sonno è una necessità biologica dell’organismo animale, indispensabile per la vita e DormiRelax lo sa perfettamente

Oltre al semplice ristoro fisico, il sonno è indispensabile per la vita in quanto una sua deprivazione, se protratta nel tempo, può causare anche la morte, oltre che numerosi disturbi di notevole gravità.
Quando si altera il ritmo sonno/veglia con diminuzione delle ore di riposo, di solito si instaurano alcuni disturbi che progressivamente aumentano d’intensità, contribuendo a deteriorare lo stato di benessere.
Si nota dapprima una stanchezza diffusa sia di tipo motorio (astenia muscolare) sia di tipo psichico (confusione mentale), successivamente insorge uno stato di irritabilità, nervosismo, ansia generalizzata, alterazioni comportamentali.
Nelle ultime fasi possono subentrare allucinazioni, alterazioni psicotiche, perdita di coscienza, coma e morte.

IN OFFERTA SUL SITO DEL PRODUTTORE

Caratteristiche del sonno

Durante il sonno l’organismo subisce alcune modificazioni fisiologiche finalizzate al suo benessere

Durante le ore di sonno, il metabolismo subisce alcune modificazioni fisiologiche il cui scopo è quello di contribuire al ripristino delle condizioni di benessere fisiologico.
Tutti gli apparati vengono coinvolti da tale processo, e precisamente:

  • apparato cardio-vascolare diminuisce la sua attività con un abbassamento della pressione arteriosa ed un rallentamento della frequenza di battito cardiaco;
  • apparato respiratorio riduce le frequenza degli atti respiratori che diventano più distanziati tra loro;
  • apparato renale subisce una diminuzione dei processi di filtrazione con minore produzione di urina;
  • apparato digerente rallenta l’intensità delle funzioni digestive ed assimilative;
  • apparato cutaneo mostra una diminuzione della temperatura corporea.

Le caratteristiche del sonno sono collegate ai due tipi di manifestazioni:

  • sonno REM (Rapid Eyes Moviments)
    è la fase in cui si sogna, durante cui è possibile osservare rapidi movimenti dei globi oculari sotto alle palpebre. In questo periodo il tracciato elettroencefalografico mostra un’attività cerebrale;
  • sonno non-REM
    è la fase del sonno profondo, senza sogni, in cui i globi oculari stanno fermi ed in cui il tracciato del EEG mostra l’assenza di attività cerebrale.
    Queste due fasi si alternano ciclicamente e con regolarità durante le ore del riposo notturno, solitamente con una durata di 90 minuti ciascuna.

 

SCOPRI SE FUNZIONA - USO LO SCONTO DI OGGI

Disturbi del sonno

Esistono numerosi disturbi del sonno, sia di tipo organico che di tipo psichico

I principali disturbi del sonno vengono classificati col termine di “insonnia”, si tratta di un insieme di cause che portano alla diminuzione del numero di ore di sonno (fattori quantitativi) oppure ad una qualità scadente ed inadeguata di riposo (fattori qualitativi).
L’insonnia può essere occasionale, quando persiste per pochi giorni ed è collegata ad eventi particolarmente incisivi; transitoria, quando la sua durata non supera le tre settimane; e cronica se perdura nel tempo.

Una delle cause dell’insonnia è il russamento, prodotto dal passaggio turbolento dell’aria attraverso le vie aeree superiori, la cui causa dipende da anomalie anatomiche e funzionali.

Che cosa si intende per russamento

Oltre il 30% della popolazione adulta risulta affetta da questo disturbo che incide negativamente sulla qualità della vita

Il russamento (roncopatia) è un disturbo che provoca conseguenze sia sul soggetto che su chi dorme accanto a lui; infatti il rumore prodotto da tale condizione contribuisce ad impedire un riposo fisiologico.
Le cause del russamento sono numerose, e cioè:

  • alterata morfologia dei turbinati oppure del setto nasale che ostacola il regolare flusso di aria attraverso le prime vie aeree;
  • tendenza al sovrappeso;
  • posizione anomale durante il sonno;
  • pasti troppo abbondanti prima di coricarsi che provocano una digestione lenta e laboriosa;
  • abuso di bevande alcoliche;
  • sindrome delle apnee notturne.

AQUISTA SUBITO SUL SITO DEL PRODUTTORE

DormiRelax: un prodotto che risolve il problema del russamento

DormiRelax è un dispositivo in grado di risolvere il problema del russamento in maniera naturale

Il prodotto deve venire applicato, tramite piccoli ganci specifici, a livello delle cavità nasali, senza alterarne la forma né la grandezza e senza ostacolare in alcun modo il regolare ritmo respiratorio.
La sua struttura dotata di piccoli fori garantisce da un lato il passaggio dell’aria inspirata ed espirata e dall’altro lato blocca l’entrata di microrganismi patogeni che potrebbero infettare le vie respiratorie.
La presenza del cerotto assicura un flusso d’aria molto abbondante che consente di ossigenare il sangue in maniera ottimale.
Il filtro antibatterico che si trova all’interno del prodotto svolge un’efficace azione preventiva nei confronti di tutte le invisibili particelle nocive sospese nell’aria.

DormiRelax antirussamento trova largo impiego anche in caso di apnee notturne; questo disturbo comporta una momentanea sospensione del respiro durante il sonno costringendo a bruschi e sgradevoli risvegli provocati dalla sensazione di soffocamento.
Alla base del fenomeno c’è di solito un’ipertrofia tonsillare per cui le tonsille sono molto voluminose ed ostruiscono parzialmente la laringe.
Eliminando questo problema, la qualità del sonno è migliore ed anche lo stato di benessere del soggetto risulta avvantaggiata.
Già dalle prime applicazioni di DormiRelax è possibile constatare come il dispositivo sia efficace ed utile per migliorare il sonno sia qualitativamente che quantitativamente poiché il soggetto dorme di più e meglio.

DormiRelax funziona su tutti i tipi di naso in quanto è un prodotto di piccole dimensioni, estremamente maneggevole, leggero e soprattutto efficace.
Per riceverlo direttamente a domicilio è necessario rivolgersi al sito ufficiale; si tratta di un portale dove sono visibili anche le numerose testimonianze di persone che, dopo averlo utilizzato, sono rimaste soddisfatte dalle sue prestazioni.
Il prodotto viene recapitato presso la propria abitazione senza alcuna spesa di spedizione, ad un prezzo estremamente conveniente poiché al momento è possibile usufruire di un’offerta molto vantaggiosa che prevede il 50% di sconto rispetto al costo regolare.

Quanto Costa DormiRelax

Puoi acquistare DormiRelax usufruendo dell’offerta a 39 euro

Puoi usufruire dell’offerta di oggi per acquistare DormiRelax a 39 euro. Ben 20 euro di sconto!!! E potrai pagarlo al corriere. Puoi ordinarlo semplicemente cliccando qui

DormiRelax - Come risolvere efficacemente il problema del russamento

 

Come e dove acquistare DormiRelax

Puoi acquistare DormiRelax online

il kit antirussamento DormiRelax per dormire serenamente senza disturbare, puoi acquistarlo online e pagarlo al corriere quando lo riceverai.

Per acquistare DormiRelax puoi:

  1. cliccare su qui e acquistare direttamente sul sito ufficiale 
  2. puoi compilare subito il form qui sotto e il produttore riceverà subito il tuo ordine

 

 

Acquista DormiRelax su Amazon

Altri prodotti selezionati per per risolvere il problema del russamento acquistabili direttamente su Amazon

Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2019 9:24 am

Dilatatore Nasale Dilatatori Nasali Sleep Aids Anti Russamento Xl Sport Solutions Di Alta Qualità Dormirelax Bite Antirussamento Uomo In Silicone Piccolo L, Ausilio Respiratorio

39,97  disponibile
1 nuovo da 39,97€
al 13 Dicembre 2019 9:24 am

Caratteristiche

  • Valvola nasale confortevole e duratura: disponibile in diverse dimensioni (per ciascun tipo di narice), ciascuna valvola nasale è realizzata in silicone morbido, privo di odori per uso medico, per una vestibilità comoda. Le nostre bocchette nasali sono prive di BPA al 100%, prive di ftalati e ipoallergeniche. Il silicone utilizzato nel nostro set per la cura della respirazione non si indurisce, si spezza, si sbuccia, si secca, si secca, si decompone o diventa fragile.
  • I nostri dilatatori nasali aumentano il flusso d'aria nei passaggi nasali. NeuVents riduce il russamento e migliora la qualità del sonno. Il nostro kit di ventilazione nasale allevia i seni, causato dalla distrazione del setto, raffreddori, allergie, gravidanza, sport e viaggi aerei. Non solo queste narici aumentano la quantità d'aria che puoi respirare attraverso il naso, ma ti ricordano anche di respirare in modo controllato ed efficace.
  • Ventilazione nasale FACILE DA USARE E RIUTILIZZARE: Il set di cure respiratorie comprende 4 prese d'aria nasali di diverse dimensioni e una custodia per il trasporto. Spingi delicatamente ciascuna dimensione nelle narici per selezionare la ventosa nasale più adatta alle tue esigenze. Dopo una buona notte di sonno, rimuoviti e lavati con acqua tiepida e sapone. Conservalo nella custodia fornita e riutilizzalo se necessario.
  • Poiché le nostre bocche nasali sono in silicone anziché in plastica PE (come molti dei nostri concorrenti), le nostre bocche nasali durano più a lungo, sono più flessibili, igieniche e non hanno pori aperti per consentire ai batteri di pulirsi. Il silicone per uso medico è un'alternativa migliore alla plastica PE perché è un polimero non tossico prodotto da una ricca risorsa naturale, che lo rende più sicuro per le persone e il pianeta.
  • GARANZIA SODDISFATTI AL 100%: Riteniamo che il tuo pacchetto di cure respiratorie, una soluzione naturale ed efficace contro il russamento e la congestione nasale, renderà più facile la respirazione. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci.

Sei stanco di insonnia?
La tua sposa russa ogni notte e vuoi liberarti del russare?
Il nostro prodotto è progettato per risolvere il tuo problema nel modo più semplice possibile!
COME FUNZIONA
I nostri dilatatori nasali anti-russamento sono delicatamente inseriti nelle narici per migliorare immediatamente il flusso d'aria attraverso il naso.
Il flusso d'aria impedisce al palato molle di vibrare in modo da poter respirare facilmente ed eliminare il russare senza che l'utente si senta a disagio.
PROPRIETÀ DI QUESTO PRODOTTO
in diverse dimensioni (per ogni tipo di naso)
Il rimborso completo verrà dato se non funziona
Le nostre narici sono ipoallergeniche
Materiali di alta qualità
Reisekoffer
comodo
inodoro
I clienti soddisfatti sono molto più importanti di un ordine
Apprezziamo la tua gratitudine e la tua fiducia. Siamo sicuri che il nostro stop per il russare risolve i tuoi problemi. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile.
Come con altri prodotti anti-russamento sul...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi