Molti uomini desiderano che il loro pene sia un pò più grande, indipendentemente da quanto siano dotati in natura. Infatti un recente studio dell'Università del Kentucky, che ha intervistato più di 14.000 persone, ha rilevato che il 45% degli uomini desidererebbe un pene più lungo.
Se però molti ragazzi fanno ricorso alla chirurgia per l’ingrandimento del pene o alla penoplastica nel tentativo di aumentare la fiducia in se stessi in camera da letto, questa non rappresenta l'unica opzione disponibile perchè esistono molti metodi per allungare il pene in maniera completamente naturale.
Prima di affrontare la questione è importante partire da una premessa: è possibile che l'ossessione dei ragazzi per le dimensioni del proprio pene sia il sintomo di un ben più grave problema psicologico. Questo perchè la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo ha. Inoltre, molte ricerche suggeriscono che una dimensione media del pene in erezione è tra i 14,5 e i 15,5 cm, quindi tutti coloro che rientrano in questo range, o hanno una dimensione che eccede questi cm non hanno nessun tipo di problema ma potrebbe trattarsi di un semplice desiderio estetico che può portare benefici anche alla propria autostima.
In tutti questi casi fortunatamente esiste una buona notizia: ci sono infatti metodi naturali che non richiedono un ricorso ad invasivi interventi di chirurgia estetica per l’allungamento del pene.
Ecco allora i tre modi più semplici per ottenere una crescita naturale del membro maschile:
- Accorciare i peli pubici: Si tratta di una soluzione immediata e semplice per allungamento del pene senza troppi sforzi. In realtà, la dimensione del pene resta la stessa, ma meno peli publici rendono l’idea di un pene più grande.
- Perdere peso: Una pancia flaccida e con ciccia in eccesso potrebbe darti la falsa illusione di un pene più piccolo rispetto alle sue reali dimensioni. Inoltre, la presenza di chili in eccesso potrebbe costituire un ostacolo durante la fase di penetrazione del partner all’atto sessuale. Quindi raggiungere un peso forma potrebbe assicurarti un duplice beneficio tra le lenzuola.
- Far ricorso a prodotti naturali per l'allungamento del pene: Esistono diverse soluzioni disponibili a seconda delle esigenze e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Ad esempio, una delle soluzioni disponibili per l’allungamento del pene consiste nell’assunzione di integratori naturali per il potenziamento della sessualità maschile che interviene sul livello di testosterone presente nell’organismo o sulla microcircolazione del sangue nei corpi cavernosi del pene. Altre soluzioni naturali consistono invece in pompe per l’allungamento del pene che esercitano la giusta pressione sull’organo maschile per facilitare l’erezione e favorire un prolungamento nel tempo o negli estensori del pene che intervengono sull’allungamento del pene in maniera permanente perché si tratta di dispositivi a trazione per il pene che aumentano tanto la lunghezza quanto la larghezza del membro sessuale attraverso il meccanismo della moltiplicazione cellulare.
Approfitta quindi delle molte opportunità non invasive che esistono per l’allungamento il tuo pene. È necessario solamente compiere la giusta scelta e raggiungere finalmente quei centimetri in più che hai sempre desiderato per una vita sessuale bollente.