L’antibiotico che dà problemi di cuore

amazon basics 2

Un post di particolare interesse via:

Terra Nuova – Salute e medicina naturale:

L’antibiotico che dà problemi di cuore

L’antibiotico claritromicina, usato largamente per trattare le infezioni respiratorie a partire dalla polmonite, potrebbe essere associato a un maggior rischio di problemi cardiaci. Lo afferma uno studio pubblicato dal British Medical Journal.

Per questo post ringraziamo: Terra Nuova – Salute e medicina naturale e vi invitiamo a continuare la lettura su: L’antibiotico che dà problemi di cuore

L’antibiotico che dà problemi di cuore

Argomenti trattati:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi