SF-52-P1 Ti spieghiamo il metodo Sluurpy: come si utilizza il motore di ricerca?

 

È indubbio che il mondo della ristorazione stia vivendo uno dei suoi periodi d’oro. Grazie ai molteplici programmi televisivi sulla cucina, tantissime persone hanno riscoperto la gioia di sedersi a tavola e ordinare un buon piatto.

Il motore di ricerca che ti mostra i menù digitalizzati dei ristoranti

Oggi, rispetto al passato, siamo anche molto più esigenti: ricerchiamo determinati ingredienti, adoriamo nuove proposte e ci lasciamo totalmente conquistare dal nostro palato. Oltre a questo, dobbiamo dare un occhio di riguardo anche alla location e al servizio, dei criteri che, forse, prima valutavamo con meno attenzione.

Sederci a tavola è sempre stato un piacere, un posto di ritrovo per amici e parenti. Dopotutto, siamo in Italia, la patria dell’ottimo cibo, del vino e della birra artigianale. Per questo motivo, era necessario strutturare dei siti che parlassero di cibo, in modo approfondito e senza giudizi soggettivi.

Sluurpy è un motore di ricerca molto particolare, che è nato con il preciso scopo di essere una fonte preziosa per tutti coloro che amano uscire fuori a cena. Vi è mai capitato di voler leggere il menù di un ristorante in anteprima? Alla fine, ognuno di noi ha delle esigenze particolari o delle voglie che vorrebbe soddisfare.

Sfogliare un menù digitale è anche una scelta ecosostenibile: ed è questo che contraddistingue Sluurpy dalla concorrenza. La carta è preziosa e Sluurpy lo sa bene. Come è nato questo sito www.sluurpy.it ? Come si è giunti a mettere in piedi un sito che potesse offrire ai propri lettori determinati vantaggi?

Il fondatore di Sluurpy, Simone Giovannini, ha raccontato che, una sera, voleva ordinare una pizza con i suoi amici. Decisa la pizzeria, si erano accorti in seguito che sul loro sito non ci fosse il menù.

Tutti i vantaggi dell’utilizzare Sluurpy: ecco quali sono

Certo, ognuno di noi ha una “pizza preferita”, come anche un condimento che ci piace particolarmente o un secondo che adoriamo. Tuttavia, sfogliare il menù ha molteplici vantaggi: aumenta la possibilità di scegliere e ci fa comprendere quali sono gli ingredienti che ha la pizzeria.

Solo che il fondatore e il suo team non si sono limitati a creare un sito che offrisse il menù delle pizzerie, ma anche di ristoranti, di pub, di qualsiasi locale che offra ai propri clienti del cibo e delle bevande.

Oltre al menù digitalizzato, si ha accesso a numerosi vantaggi.

  • La possibilità di prenotare online, dopo avere scelto il locale;
  • Poter cercare un ristorante per la tipologia di piatto di cui abbiamo voglia;
  • Avere accesso a sconti speciali, grazie ai ristornati che si affiliano con Sluurpy;
  • Leggere in anteprima una recensione oggettiva, che si basa su oltre 70 criteri scelti, di un locale, mettendo da parte le impressioni personali.

BioNotizie.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.