Indice rapido
Cancelli a battente e sistemi per la domotica
Nice è leader, a livello mondiale, nell’automazione domestica e industriale, in particolare per la realizzazione di cancelli a battente a motore e sistemi di accesso da controllo remoto.
Il grande merito di quest’azienda, nata nel 1993, è quello di aver profuso un grandissimo impegno nella ricerca e nell’innovazione, sperimentando per primi in Italia l’implementazione di sistemi automatici di accesso con l’impiego di energia solare, dimostrando di avere a cuore la sicurezza delle persone e del Pianeta.
La mission di Nice è quella di rendere più agevoli i gesti quotidiani, come quello di aprire e chiudere un cancello per accedere alla propria abitazione. Inoltre si percepisce un occhio attento al design dei manufatti, che conferiscono un importante valore aggiunto alla vita quotidiana.
Il connubio tra estetica e funzionalità è parte essenziale dell’attività di Nice, un’azienda che si avvale di professionisti esperti e delle tecnologie più moderne ed avanzate, al fine di elaborare sistemi innovativi, sicuri ed esteticamente raffinati.
Nice inizia la sua attività nei primi Anni Novanta, in cui l’home automation era un concetto pressoché sconosciuto; ad oggi, è una realtà considerata il principale riferimento, nel mercato italiano, per la gestione della domotica smart contemporanea, anche per soluzioni integrate, che consentano di ottimizzare i consumi mediante l’impiego di energie rinnovabili.
Perché installare un cancello a batente con motore
Le soluzioni di Nice per un quotidiano più semplice
Il cancello è il limite fisico tra l’ambiente domestico e quello esterno, l’elemento che più deve garantire sicurezza e semplicità di utilizzo. Il cancello a battente deve essere composto da una struttura solida e affidabile; non solo, anche il lato estetico è molto importante, affinché sia piacevole alla vista.
Nice progetta e realizza un motore cancello battente ideale per contesti domestici e industriali, rispettando elevati standard qualitativi e tecnologici.
Installare un cancello a battente con motore Nice significa godere di una vita più comoda, perché tramite un gesto e senza fatica si accede alla proprietà senza dover scendere dall’autovettura.
Un cancello a battente che si gestisce con un clic è sicuro da ogni punto di vista, in particolare nei giorni di pioggia o in occasione di violenti fenomeni atmosferici, oppure se ci sono bimbi a bordo: non dovranno più rimanere soli ad attendere l’apertura del cancello.
Una casa, un giardino e una festa di compleanno all’aperto: condividere momenti come questi fa parte delle gioie dell’esistenza. Quando gli ospiti hanno bisogno di andare, non è necessario alzarsi per aprire il cancello oppure consegnare un telecomando che andrà restituito all’uscita: il sistema automatico smart Nice permette di gestire queste operazioni da remoto, anche mediante lo smartphone. Inoltre, non occorre affrontare costosi interventi murari per l’installazione dell’apparato di controllo dei dispositivi, perché questo viene integrato nelle placche a muro.
Tutti questi fattori determinano più di un vantaggio, sia in termini funzionali che estetici ed economici. I cancelli automatici Nice sono realizzati con materiali biocompatibili e progettati in ogni dettaglio, anche nel design; conferiscono un importante valore aggiunto a ogni contesto, condominiale o di singole unità abitative.
Come installare un impianto automatico
Perché affidarsi a professionisti qualificati
Per installare un cancello a battente motorizzato non è indispensabile rifare completamente l’impianto, che in molti casi può essere rinnovato da un installatore esperto, che può convertirlo in un apparato che supporti un sistema automatico efficiente e funzionale.
I tecnici che collaborano con l’azienda Nice sono disponibili per un sopralluogo, per valutare insieme al cliente le possibilità di installare un impianto smart e di ultima generazione, con la garanzia di usufruire di personale altamente qualificato e professionale, che potrà indirizzare verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la manutenzione periodica si disporrà sempre di un supporto tecnico affidabile e competente. La richiesta di preventivo è semplice: basta compilare i campi nell’apposito form presente nella pagina web.
Sistemi Nice per la domotica contemporanea
Le soluzioni per risparmiare su consumi, bolletta e costi
Nice è anche risparmio in termini energetici, grazie ai sistemi più avanzati di domotica, nell’ambito di gestione del riscaldamento della casa.
Un ampio settore dell’attività dell’azienda è dedicato alla ricerca e sviluppo, per essere sempre un passo avanti nell’utilizzo di materiali eco-compatibili e testare metodologie di impiego delle risorse in modo sempre più rispettoso dell’ambiente, nell’ottica di garantire un futuro migliore alle persone, oggi e domani.
Yubii è considerato, a ragione, un vero e proprio ecosistema: si tratta di un hub ampiamente personalizzabile, in cui far confluire il funzionamento intelligente dei dispositivi automatici della casa. L’elemento innovativo consiste nel flusso bidirezionale di impulsi dei telecomandi che gestiscono tende da sole, impianti di riscaldamento e raffreddamento, apertura e chiusura dei cancelli. Un modo smart di vivere l’ambiente contemporaneo, con versatilità e sicurezza, che permette di risparmiare sui consumi grazie a una gestione razionale delle risorse e l’impiego, laddove possibile, dell’energia solare.