Un'azienda che risparmia è sicuramente un'azienda felice ma, un'impresa che aggiunge anche la salute all'economia aziendale, risulta essere quella perfetta per la quale lavorare.
Se si vogliono risparmiare tantissimi soldi, ed essere in grado di offrire un livello di sicurezza unico quando i dipendenti bevono l'acqua, la soluzione ideale consiste nello sfruttare i dispenser d'acqua come quelli forniti dall'azienda leader Culligan BW e ordinabili sul sito acqua.culligan.it.
Indice rapido
Il risparmio economico col distributore d'acqua
Il risparmio economico risulta essere di casa se si sfruttano al massimo i dispenser d'acqua, i quali potranno essere utilizzati all'interno dell'azienda.
Questo tipo di scelta riesce infatti a far risparmiare parecchio denaro ad una persona che deve gestire la sua impresa: questo per il semplice fatto che, la spesa che si andrà a sostenere, sarà solo ed esclusivamente quella del dispenser.
Bottiglie d'acqua in plastica o i classici cartoni saranno solo un vecchio ricordo nella mente di chi si deve occupare di gestire le spese aziendali, cosa che offrirà la possibilità di poter investire in altri ambiti maggiormente importanti per l'azienda stessa.
Nessun ingombro nel magazzino con l'erogatore d'acqua
Il dispenser d'acqua offre anche un ulteriore vantaggio agli amanti del risparmio aziendale, ovvero quello che consiste semplicemente nel poter evitare di avere delle casse di bottiglie d'acqua nel proprio magazzino.
Queste, per quanto possano essere utili, occupano solo dello spazio, soprattutto se i dipendenti bevono poco.
Inoltre, col passare del tempo, la polvere potrebbe accumularsi sulle bottiglie d'acqua e quindi intaccare il liquido stesso.
Col distributore d'acqua questo risulta essere impossibile visto che, il liquido, viene prelevato direttamente dalla rete idrica, evitando quindi di accumulare litri d'acqua che poi non andranno consumati.
Risparmio e sicurezza saranno quindi sempre presenti grazie a questo particolare tipo di strumento.
Inoltre vale la pena ricordare che, anche il tempo, potrà essere risparmiato: questo in quanto, le file al market per acquistare l'acqua saranno un elemento che effettivamente appartiene al passato.
L'ambiente ringrazia col distributore d'acqua
Il distributore d'acqua rappresenta anche uno strumento che sarà per davvero amico dell'ambiente.
Questo per il semplice fatto che, sfruttando questo articolo, le bottigle di plastica non dovranno essere smaltite.
Seppur si tratti di un'operazione semplice quella di effettuare la raccolta delle bottiglie d'acqua, troppo spesso essa non viene compiuta, cosa che effettivamente danneggia l'ambiente, soprattutto se queste vengono buttate in determinate zone oppure messe assieme ad altri rifiuti.
Sarà quindi possibile sfruttare al massimo il concetto di azienda verde sotto ogni aspetto, cosa che potrà essere in grado di far ottenere diversi tipi di vantaggi all'impresa, come ad esempio evitare eventuali sanzioni per scelte errate durante la raccolta delle bottiglie di plastica.
Anche i dipendenti ringraziano col dispenser d'acqua
Ma anche i dipendenti saranno felici grazie a questo semplice oggetto per l'azienda, in quanto essi potranno bere dell'acqua che viene attentamente filtrata e privata di ogni batterio o sostanza dannose che potrebbe esserci nella rete idrica.
Basta quindi farli bere dal rubinetto oppure dalle bottiglie impolverate: la salute potrà essere sempre posta al primo piano grazie a questo articolo, che permette di bere acqua a quantità illimitate.
Ed un dipendente che beve tanta acqua e sta bene è anche quello che risulta essere maggiormente produttivo nell'azienda