Pannello solare Edilizia per la tua casa


Nel lungo periodo, il governo dovrà fissare norme per i produttori, compresi, e di fatto, in particolare per i costruttori di casa. Quasi il 50% dei bilanci di carburante delle famiglie andare su riscaldamento e raffreddamento. I pannelli solari integrati nel tetto sarebbe di grande aiuto, ma sono ancora troppo costosi per la maggior parte delle persone in questo momento. Questi elementi devono essere resi accessibili ai proprietari di case e devono essere incorporati in tutte le nuove case.
Avete un grande spazio sufficiente sul tetto dove i pannelli solari possono essere installati su che riceve almeno sei ore di luce solare diretta ogni giorno? Le celle solari funzionano meglio in luce diretta del sole. Se la maggior parte del sud spazio tetto è coperto da bei alberi di grandi dimensioni di un impianto fotovoltaico non è destinato a produrre quantità di elettricità.
Entro la metà del 1990 Ballard ha voluto mettere il cellulare in un piccolo bus per dimostrare che potrebbe effettivamente fare ruote girano. Stava giocando a tennis con il Ministro dell’Energia della British Columbia Jack Davis, che ha detto, “Datemi un ‘green’ opportunità di foto per il premier e mi metterò il finanziamento.” La provincia ha fornito 0,7 milioni di costo 0,1 milioni.
Lavorare sempre con qualificati, professionisti affidabili. Non comprare un sistema energetico alternativo che non si sa come utilizzare. Siate cauti di venditori che vogliono vendere in un sistema “verde” e non offrono molto in termini di prova per l’efficienza.
In un giorno medio, il sole splende a una velocità di 1000watts per metro quadrato. Raccolta che l’energia è semplice come mettere una cella fotovoltaica per raccogliere la luce solare. Queste celle solari sono semplici dispositivi che comprendono un semiconduttore, per convertire la luce del sole direttamente in energia elettrica.
Ci sono molte cose che potete fare in questo momento per risparmiare energia. Sostituire le lampadine vecchie con le nuove lampade fluorescenti compatte. Usano molto meno elettricità. Girare elettrodomestici e luci spente quando non sono in uso. Regolare il termostato per risparmiare sul riscaldamento / raffrescamento.
Nel 1998 Ballard ricerca necessarie ulteriori finanziamenti. Brown e il suo partner ha deciso che prima avrebbero impegnare più denaro, i fondatori Ballard hanno dovuto portare in una nuova leadership con più capacità imprenditoriali.