Esecuzione Off Your Home Energie Rinnovabili – Go Green

Hanno presentato il progetto nel giugno 1993 al di fuori Science World di Vancouver. Premier Mike Harcourt aspettava con Ballard e dei media. Improvvisamente Paul Howard, che era in carica, ricevette una telefonata walkie-talkie dal bus. “Il compressore si è fermato.” Un piccolo bullone – non fa parte della cellula, ma cruciale – era rotto.
Stiamo ottenendo una buona maniglia su come funziona l’energia solare. Abbiamo creato la nostra energia elettrica con i pannelli solari. Ma non così in fretta giovane whipper-snapper. Si tratta di corrente continua che non possiamo usare per la maggior parte delle applicazioni residenziali. Così lungo arriva inverter per salvarci e convertire la diretta in corrente alternata. E la buona notizia è che questi inverter sono circa il 95% efficace a questa conversione.
È anche possibile ottenere un paio di agevolazioni fiscali offerti dal governo per le persone che investono in e utilizzano le risorse energetiche alternative. Il governo premia le persone che consumano meno benzina e gasolio bruciando qualcos’altro per il carburante. E, significativamente, con un acqua di processo di conversione del gas non avrà alcun effetto negativo sulla garanzia della vettura. Se siete ansiosi che il kit può invalidare la garanzia, dimenticarlo – è facilmente rimosso. Sarete in grado di prendere il kit off prima di prendere il vostro veicolo al negozio per il lavoro, e poi rimetterlo su, non appena si ottiene la vostra auto a casa. Quando si è soddisfatti con il kit di conversione, sarete in grado di installare uno su tutti i veicoli, e anche aiutare tutti i tuoi vicini di casa fanno loro di.

Solar è stato intorno per un lungo periodo di tempo. Un tempo era costoso per iniziare. I pannelli erano enormi e hanno un sacco di spazio sul vostro tetto. Per non parlare di quanto brutto ha fatto la vostra casa. È possibile trovare i pannelli sotto 24inches ora, e avete bisogno di un paio solo per alimentare il sistema. In tempi di mercato di oggi sono difficili, ma tutti potevano iniziare a fare parte lì. Per meno di cinquanta dollari, è possibile acquistare un caricabatterie solare per tutti voi i dispositivi ricaricabili portatili. Ciò significa che ogni telefono cellulare, sistema di gioco portatile, pda, e dente blu potrebbe essere addebitato dal sole. Essi sono anche fatti per i viaggi, quindi durante quell’ora andare al lavoro, che noi tutti sembrano essere alla guida di ora, si potrebbe caricare i vostri dispositivi per libero. Un risparmio di 0.00 dollari l’anno.
Anche il presidente della Casa Bianca è stato recentemente dotato di impianti a energia solare. Secondo l’American Solar Energy Society, l’installazione di impianti a pannelli solari è cresciuto del 40 per cento nel 2009 Un grande motivo di questo è gli incentivi offerti a casa.
Se siete il tipo di ragazzo che è motivato e ama il fai da te mentalità, rendendo alcuni pannelli solari può essere un compito facile. Per quanto riguarda i costi di acquisto le parti giuste e installazione di pannelli solari che sono -made pre, in realtà è molto più facile fare loro. Un’altra buona parte di voi stessi insegnare come costruire pannelli solari è che si può anche decidere sul design e le dimensioni.
L’Arizona Public Service (APS) offre ai suoi clienti un incentivo una tantum di 0,00 per watt per un impianto fotovoltaico solare quando è collegato alla rete e .00 per watt fuori dalla griglia, fino ad un incentivo massimo del 50% del costo del sistema.
Ottenere i pannelli solari messi in casa è semplice e facile da raggiungere l’energia da questa fonte. Tuttavia, ci sono diverse cose da considerare prima di prendere decisioni. Un grande considerazione è la quantità di luce solare fa la vostra casa in genere riceve? Quando in una zona ombreggiata, o città con meno giornate di sole, non ci saranno tanti vantaggi di energia solare.