Come fare un pannello solare Home Made

Stiamo ottenendo una buona maniglia su come funziona l’energia solare. Abbiamo creato la nostra energia elettrica con i pannelli solari. Ma non così in fretta giovane whipper-snapper. Si tratta di corrente continua che non possiamo usare per la maggior parte delle applicazioni residenziali. Così lungo arriva inverter per salvarci e convertire la diretta in corrente alternata. E la buona notizia è che questi inverter sono circa il 95% efficace a questa conversione.
Sempre più proprietari di abitazione stanno esaminando la possibilità di installare pannelli solari a casa. Anche Home Depot ha recentemente iniziato a servire il mercato con l’installazione del sistema solare residenziale. Speriamo che sta per contribuire a portare il prezzo verso il basso.
Al fine di determinare la posizione migliore per i pannelli fotovoltaici, potrebbe essere necessario un pathfinder solare. Questo strumento intelligente consente di leggere (in una pagina) la condizione di ombreggiatura nella zona di vostra scelta. Potrai quindi sapere se il vostro luogo di installazione previsto è adatto per la produzione di energia fotovoltaica solare.

4) Malattie rende forte. Vivere nel lusso di riscaldamento centralizzato e il contatore take-out al mio negozio di alimenti biologici, sono diventato morbido. Se alcuni di questi servizi sono interrotti, di dover trovare il modo di stare al caldo e mangiare cibo nutriente, come individuo e come comunità, ci renderà più capaci, più sicuri delle nostre capacità.
Quali sono le alternative? Avete mai contemplato vivere fuori dalla griglia? Sembra radicale, come solo una soluzione un estremista avrebbe scelto. Questo non è più il caso. Ci sono enormi vantaggi per vivere fuori dalla griglia. Le opportunità per l’utilizzo di energia non-grid sono cresciuti e diventati quasi mainstream.
Perché non dovremmo usare il potere del sole a nostro vantaggio per un costo fonte di energia alternativa efficace e rispettosa dell’ambiente? La Terra sarà sempre bombardato con l’immenso potere del sole, se decidiamo di usare o meno. Si tratta di una fonte pulita di energia senza effetti collaterali nocivi ambientali e meglio di tutti, è gratuito.
Come soffia il vento, aerei come pale dell’elica sulle turbine eoliche ruotare, creando così energia meccanica o elettrica. Che cosa succede se il vento smette di soffiare? Non è probabile, ma se lo fa, sei tornato ad avere un propulsore inutile.
Se la vostra casa è benedetto con sole tutto l’anno quindi i pannelli solari sarà sicuramente la scelta migliore. Le più recenti celle fotovoltaiche possono anche produrre energia elettrica in una giornata di pioggia o coperto. Se la potenza in eccesso viene creata, allora viene memorizzato in modo che possa essere utilizzato durante la notte o in qualsiasi momento quando le cellule non producono energia.