Stupisci con un regalo davvero originale: l'etichetta del tuo vino la disegni tu

La creazione più votata vestirà un vino realizzato ad hoc. Simpatica iniziativa dell’azienda Querceto di Castellina di Castellina in Chianti (SI): disegna la tua etichetta e regala una confezione di bottiglie ‘griffate’ come più ti piace! Le etichette potranno inoltre essere iscritte ad un concorso: all’autore della più votata 36 bottiglie omaggio, oltre alla soddisfazione di ‘vestire’ un vino a tiratura limitata creato ad hoc.

Siete stanchi delle solite etichette viste e riviste? Avete voglia di stupire i vostri amici con un regalo finalmente unico che porti impressa, indelebile, la vostra firma? Ecco l'iniziativa che fa per voi..
L'idea è venuta a Jacopo Di Battista, titolare a Castellina in Chianti (SI) dell'azienda vinicola ed agriturismo QUERCETO DI CASTELLINA (www.quercetodicastellina.com), che attraverso questa originale iniziativa offre la possibilità di personalizzare l'etichetta di una selezione speciale appositamente realizzata, un Igt Toscana uvaggio di sangiovese e merlot con affinamento in barriques francesi di 16 mesi, sorprendendo con un regalo davvero unico ed esclusivo…
Come? Semplicissimo! Basta collegarsi al sito aziendale – al link: – e seguire le istruzioni relative a formato e dimensioni della vostra etichetta per vedersi recapitate direttamente a casa vostra le bottiglie desiderate, ovviamente griffate del "vestito" da voi creato. Spazio allora alla fantasia, che potrete esprimere con disegni, fotografie, immagini, dediche speciali… nella maniera che più vi piace insomma.
Ma non è finita. Chi lo volesse potrà infatti iscrivere la propria "creatura" al concorso "LA MIA ETICHETTA": i lavori raccolti diventeranno protagonisti di una "esposizione virtuale" su sito e profilo facebook di Querceto di Castellina, dove potranno essere votati dal pubblico. Le votazioni termineranno a fine aprile 2013: l'etichetta con più preferenze diventerà il "vestito" ufficiale di un vino speciale a tiratura limitata che entrerà per un anno nella gamma aziendale, e il suo autore ne riceverà 36 bottiglie omaggio.
Fare un regalo non è mai stato così divertente!! Per maggiori informazioni: Querceto di Castellina, Loc. Querceto, 9 – Castellina in Chianti (SI); tel. 0577.733590 – info@querceto.com – www.quercetidicastellina.com

Vini e Sapori: portale di informazione rivolto agli appassionati di enogastronomia con aggiornamenti e notizie fornite da uno staff di amanti del buon vino e dei sapori della buona tavola.
Web: www.viniesapori.net