Schönhuber Franchi protagonista al RHEX di Rimini Fiera

Schönhuber Franchi protagonista al RHEX di Rimini Fiera

fonte

Schönhuber Franchi protagonista al RHEX di Rimini FieraSchönhuber Franchi, leader nel settore dell’arredamento contract outdoor e indoor e dell’arredo tavola, presenterà le sue nuove collezioni: i tessuti outdoor firmati Missoni Home, gli arredi per esterno firmati dall’architetto Simone Micheli e la nuova posata Pastalunga disegnata dallo chef stellato Davide Oldani.

Rimini, 19 febbario 2013 – RHEX Rimini Horeca Expo, (il nuovo evento internazionale di Rimini Fiera nato dalle esperienze degli ex SIA Guest e Sapore e dedicato a innovazioni, soluzioni e tendenze del mercato del “fuori casa”, offrendo una formidabile vetrina per gli espositori dell’industria alberghiera, dell’ospitalità, della ristorazione e dell’intrattenimento) sarà l’occasione, dal 23 al 26 febbraio 2013, per ammirare le nuove collezioni di Schönhuber Franchi.
Gli arredi da esterno saranno vestiti con i coloratissimi tessuti outdoor firmati Missoni Home. Eleganti e di grande impatto visivo, rendono unico ogni tipo di spazio. Icone dello spirito MissoniHome, in esclusiva per l’outdoor Schönhuber Franchi.
Nella giornata di sabato un’ospite d’eccezione, lo chef stellato Davide Oldani, ideatore della “Cucina POP” e recentemente incoronato Personaggio dell’anno da “Italia a Tavola”, presenterà la sua collezione di “contenitori di design” per la tavola: linee di prodotti pensati per l’alta cucina, oggetti di design e accessori dalle caratteristiche particolari ed uniche, ispirati dai valori alla base della sua “Cucina POP”.
“Siamo al Rhex perchè crediamo fortemente nel progetto e riteniamo che sia fondamentale essere presenti ad uno tra i più significativi ed importanti appuntamenti del mondo Hotellerie e Food & Beverage in Italia” – spiega Federica Franchi, direttrice marketing – “In Schönhuber Franchi amiamo guidare il mercato non seguirlo, per cui la nostra presenza a RHEX vuole essere un segnale al mercato proprio in questa direzione, un’occasione per presentare le nostre novità e offrire momenti di formazione e consulenza ai visitatori”.
Dai calici in cristallo alle decorazioni esclusive su fine bone china, dai mobili e sedute in legno per ristoranti e hotel agli arredi da esterno, il tutto disegnato in esclusiva per Schönhuber Franchi da designer di fama internazionale, tra i quali Simone Micheli, Luca Trazzi, Marco Piva, Luca Scacchetti e Lorenzo Bellini: collezioni innovative e raffinate soluzioni per le molteplici esigenze del settore contract.
Schönhuber Franchi, grazie a un percorso ricco di progetti innovativi, un impegno costante nella ricerca di nuove tecniche produttive e materiali e un’attenzione costante all’alta qualità, al design e all’eleganza è uno dei primi nomi nel settore dell’ospitalità, con un assortimento di prodotti tra i più completi sul mercato.
Tra i numerosissimi clienti, si possono annoverare le grandi catene alberghiere, come Accord, Starwood, Hilton, Baglioni, Boscolo, Starhotels, Concerto e Sina.

Vini e Sapori: portale di informazione rivolto agli appassionati di enogastronomia con aggiornamenti e notizie fornite da uno staff di amanti del buon vino e dei sapori della buona tavola.
Web: www.viniesapori.net

Approfondisci l’argomento consultando l’articolo principale
Fonte:
Argomenti trattati: 2313 | Vino | Enologia | Enogastronomia | Itinerari Enogastronomici | Vini Tipici | Itinerari del Gusto |
Altre informazioni inerenti Schönhuber Franchi protagonista al RHEX di Rimini Fiera: , , http://www.viniesapori.net/rss.php, Vini e Sapori News – FEED RSS, News dedicate a tutti gli amanti del mondo dell’enogastronomia: informazione, curiosita’, indagini, storie di vini e molto altro ancora…