Corruzione, Marini (Coldiretti): bene Gdf a tutela trasparenza settore

Corruzione, Marini (Coldiretti): bene Gdf a tutela trasparenza settoreUn totale apprezzamento all’azione della Guardia di Finanza e della Magistratura con l’auspicio che si vada fino in fondo nel fare pienamente luce su una situazione che, se confermata, danneggia gravemente l’interesse e l’immagine di imprese, cittadini e di un intero sistema produttivo.

E' quanto ha affermato il presidente della Coldiretti Sergio Marini in riferimento all'operazione della Guardia di Finanza che ha eseguito una serie di arresti nei confronti di funzionari pubblici e dirigenti del ministero delle Politiche Agricole e di imprenditori per reati contro la pubblica amministrazione.
Abbiamo sempre sostenuto e continuiamo a sostenere con forza che – sottolinea Marini – il futuro della nostra agricoltura e dell'intero Paese è legato all'affermazione continua della verità e della trasparenza, alla correttezza e all'etica dei comportamenti.
Questo – conclude Marini – vale per tutti, dalle imprese alla pubblica amministrazione che deve rappresentare, più di ogni altro, un esempio di credibile presidio istituzionale.

Vini e Sapori: portale di informazione rivolto agli appassionati di enogastronomia con aggiornamenti e notizie fornite da uno staff di amanti del buon vino e dei sapori della buona tavola.
Web: www.viniesapori.net