Capodanno alle Terme: come passarlo?

La fine dell’anno si avvicina, proprio per questo, per non farci trovare impreparati, bisogna cominciare a pensare a come passare il capodanno, se attraverso il solito cenone in un ristorante, se passare il capodanno a Roma o in un altra capitale europea o se scegliere di passare la notte di San Silvestro in maniera completamente insolita, come ad esempio il capodanno alle terme.

Le terme in Slovenia

Passare un capodanno alle terme, significa soprattutto iniziare l’anno nuovo prendendoci cura do noi stessi. Possiamo optare per una delle tantissime offerte dei Tour Operators e decidere di scegliere una delle splendide e modernamente attrezzate stazioni termali della Slovenia; un capodanno alle terme ancora decisamente low cost, ma certamente non inferiore ad altre destinazioni.

Le offerte per un capodanno alle terme in Slovenia sono moltissime: le Terme di Portorose, le Terme di Rogaska, le Terme di Lasko, le Terme di Radenci, le Terme di Catez. Sono moltissime le destinazioni tra cui scegliere, tutte dotate dei più moderni comfort, tutte attrezzate per offrirvi, se lo desiderate, intrattenimenti e spettacoli fino al fatidico conto alla rovescia che scandisce l’arrivo del nuovo anno, in un atmosfera unica nel suo genere!

Per chi non vole allontanarsi dall’Italia

Per chi invece desidera non lasciare l’Italia passando sempre un capodanno alle terme in una località italiana appunto, è bene sapere che non avete altro da fare se non scegliere tra un ampia proposta di location davvero uniche e famose in tutto il mondo! L’Italia è un paese ricco di fantastici posti termali come ad esempio le Terme di Suviana, immerse nella splendida Maremma Toscana, le quali vi daranno la possibilità di un brindisi quasi magico, sotto la luce delle stelle, ammirando le Cascate del Mulino illuminate, il tutto all’insegna del relax e anche del romanticismo!

Le Terme di Abano, dal canto loro, vi offriranno il supporto degli operatori delle Terme che, se non avete deciso in precedenza, vi aiuteranno a trovare il locale più adatto alle vostre esigenze, per un capodanno alle terme, con il veglione di Capodanno in un locale che potrà offrirvi cenone, intrattenimento e brindisi di mezzanotte. Se invece scegliete per le famose Terme di Fiuggi, non preoccupatevi: l’acqua curativa e depurativa sarà sul tavolo del vostro cenone di capodanno, ma non mancheranno le bollicine di uno spumante per salutare in allegria l’arrivo del nuovo anno.