Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei

Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei

Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei
Domenica 4 maggio 2014 sarà una giornata dedicata alla scoperta dei luoghi più suggestivi dei Colli Euganei e alla degustazione dell’eccellenza gastronomica. Punto di ritrovo e partenza, per tutti gli itinerari Montegrotto Terme (PD), via Fermi 1 (c/o rustico di Villa Draghi). Tre itinerari tra cui scegliere, a piedi, in bicicletta, in …

via Itinerarinelgusto | Prodotti tipici e turismo enogastronomico:

|

Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei

Domenica 4 maggio 2014 sarà una giornata dedicata alla scoperta dei luoghi più suggestivi dei Colli Euganei e alla degustazione dell’eccellenza gastronomica. Punto di ritrovo e partenza, per tutti gli itinerari Montegrotto Terme (PD), via Fermi 1 (c/o rustico di Villa Draghi).

Tre itinerari tra cui scegliere, a piedi, in bicicletta, in macchina, o moto, come preferite. Durante ogni itinerario sarete protagonisti di prove di abilità, facili domande sul territorio e sarete accolti nelle aziende associate alla Strada del vino per conoscere i nostri produttori e degustare le nostre migliori produzioni.

L’evento è organizzato sempre in collaborazione con Lions Club Padova Jappelli che raccoglie fondi a favore dello I.o.v. Istituto Oncologico Veneto, dell’hospice pediatrico “L’isola che c’è” e dell’Associazione “percorso vita” o.n.l.u.s.
Per partecipare basta acquistare i biglietti nei punti vendita autorizzati, compilare la scheda di iscrizione e inviarla compilata ai riferimenti indicati entro il giorno 30 aprile.

Per richiedere la scheda di iscrizione e per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Strada del vino: Tel. 049 8928318 oppure mandate una mail a: info@stradadelvinocollieuganei.it

Il termine e le premiazioni sono previsti per tutti gli equipaggi, di tutti gli itinerari, a Montegrotto Terme sempre presso il rustico di Villa Draghi.

Costo del biglietto: € 20,00 a persona (comprendono il materiale per la giornata e 3 degustazioni).

Per l’edizione 2014 è possibile acquistare il biglietto con bonifico bancario con € 1,00 di diritto di prevendita – bonifico da effettuare entro e non oltre il giorno 30 aprile a Naranjada Travel di Rigato Lisa IBAN IT 84 B 01030 63080 000002906565 – la scheda di iscrizione va inviata con copia della ricevuta del bonifico.

PUNTI VENDITA PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI: dal 2 aprile

PADOVA – TORO ASSICURAZIONI – RIVIERA PONTI ROMANI 22 – TEL. 049 8753699
CONSELVE
– TORO ASSICURAZIONI – VIA VITTORIO EMANUELE 52 – TEL. 049 5352238
CARTURA
-TORO ASSICURAZIONI – VIA ROMA 2 – TEL. 049 9556379
ESTE
-PARCO REG. COLLI EUGANEI – VIA RANA CA’ MORI 8 – TEL. 0429 632911

Le schede di iscrizione possono essere inviate: info@stradadelvinocollieuganei.it oppure via fax: 049 795276

Importante: la Caccia al tesoro vi aspetta anche in caso di pioggia, le nostre aziende vi accoglieranno per le degustazioni e avrete tutto il tempo di dedicarvi alle chiacchiere con i nostri vignaioli.

Prosegui la lettura su: Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei

Itinerarinelgusto | Prodotti tipici e turismo enogastronomico

Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino dei Colli Euganei