Lierac linea antirughe: un aiuto concreto per la bellezza della pelle

Le creme anti-age non sono tutte uguali ed è per questo che Lierac, da anni, si occupa della bellezza e della pelle delle donne con formule innovative che si adattano ad ogni tipo di epidermide. Le rughe sono il nemico giurato di tutte le donne e, a partire dai 25 anni, le creme specifiche possono rappresentare un aiuto fondamentale per far sì che la pelle appaia sempre fresca, giovane e compatta per stare bene con se stesse e con gli altri.

Le rughe di espressione, invece, sebbene spesso possono essere piacevoli perché conferiscono al viso maggiore personalità, con il passare degli anni si trasformano in rughe marcate che vanno curate e trattate con principi attivi efficaci e sicuri. Le creme e i preparati Lierac della linea antirughe contengono al loro interno l’acido ialuronico, sostanza già presente nei tessuti della pelle che aiuta a mantenere elasticità e compattezza grazie alle fibre di collagene in esso contenute. 

Il fluido Giorno&Notte di Premium è una delle creme più utilizzate perché, grazie alle microsfere vegetali accompagnate dall’acido ialuronico e dagli estratti di fiori neri rari, riesce a contrastare le rughe marcate ma anche le prime rughe, per un effetto ringiovanente davvero straordinario. Curare la pelle con Lierac diventa un piacere da concedersi ogni giorno, con dei semplici gesti che aiutano la propria bellezza e che mantengono la loro efficacia nel tempo. Da provare, della linea antirughe Lierac, anche il trattamento lipofilling e il Coherence Crema night&day che hanno una notevole azione riparatrice dell’epidermide per eliminare le rughe e per ricompattare la pelle che diventa fin da subito più luminosa e dall’aspetto sano.

Con Lierac la bellezza diventa un gesto da concedersi ogni giorno, per ritrovare il lato più bello e più giovane della propria pelle.