Pensando Comprare naturale cibo e vestiti?


Aumentare l’aglio che è organico. Siete in grado di individuare spicchi d’aglio direttamente nel bagnato, terra ricca durante autunno o in primavera mesi. Posizionare loro circa 1 a 2 cm di profondità all’interno della terra, diretto ritrovi, e quattro centimetri di distanza. Sei in grado di tagliare sui germogli verdi dal momento che sono in espansione e farne uso all’interno della vostra cucina. L’aglio si prepara sua volta una volta marrone per essere raccolto. Abbandonare le lampade fuori mentre il sole prima che la pelle si indurisce dopo l’agricoltura. Li aiuterà a secco. L’aglio deve essere situato dalla luce solare diretta in un luogo fresco e asciutto.
Si può anche spruzzare pesticidi per regolare questi bug all’interno giardino o la piantagione. Tuttavia, in attività di giardinaggio di oggi, quando l’agricoltura biodinamica è preferito, a spruzzo con pesticidi, non è piacevole da molte aziende del villaggio. In realtà, il trattamento antiparassitario non è una risposta lungo termine più esso potrebbe anche eliminare altri bug che sono buoni per gli agricoltori.
Selezione di fiori: è possibile sviluppare qualsiasi luogo in un orto biologico. Solo una corretta pianificazione non è inutile. Una guida giardinaggio biologico offre una serie di varietà di semi che possono essere piantato in un giardino. Così è più semplice per quel giardiniere per trovare i più grandi colture montati al suo / suo giardino su come prendersi cura della pianta l’informazione può anche essere fornita.
Sorprendentemente Costa Rica mantiene la posizione successiva. L’EPI è in realtà un enorme 86,4 nonché del rapporto ambientale di salute è semplicemente leggermente inferiore a 82,2. I cambiamenti climatici che era quasi nessuna è stata vissuta dalla nazione a 78,6 e hanno ottenuto un ottimo 100 come ha fatto l’Europa nel campo della silvicoltura. Gli stati uniti ha dichiarato la sua intenzione di diventare “carbon neutral” entro il prossimo decennio. Attualmente stanno proiettando sarà così nel 2021 La nazione è famosa per la sua ecoturismo e sembra che si sta eseguendo molto bene.
Non c’è ragione che vivere una vita sostenibile deve essere intorno sordina, come si dice in età e questo giorno. Siamo di molto più capace. Ciascuno e tutti di noi ha a che fare la nostra parte. Non è difficile iniziare con World Hour!
Questa recensione è testato da not-for-profit Environmental Working Group (EWG), sulla base dei risultati di quasi 43.000 valutazioni di pesticidi su prodotti compilate dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti insieme con la US Food and Medicine afferma informazione alimentare. Lo studio rivela i risultati di persone in A – grafico di livello 100. Ogni campione cibo non era sentita indipendentemente in totalità. Il risultato sono stati messi in vari gruppi avanti con tutti i vantaggi tra cui “Proporzione dei prodotti testati con pesticidi rilevabili”, “proporzione di esempi con un paio di pesticidi”, “Numero medio di pesticidi disponibili su un campione”, “Regular Livello Di Tutti Pesticidi scoperto “,” quantità massima di pesticidi disponibili su un campione individuale “, e” Numero di pesticidi situati sulla Asset nel suo complesso “.
Tramonto Costa Passeggiata lungo Otter Point Creek a Anita Leight estuario; 5-6: 30 pm beneficiare del tramonto con un falò marshmallows torrefazione. Partita in casa pontone molo. Tutte le età non sono sgradito. / Persona; / Famiglia. Per iscriversi, chiamare il 410-612-1688.