Spa sul Lago di Como per un’esperienza di puro benessere

 

Regalatevi un soggiorno di puro benessere in una delle più lussuose spa sul Lago di Como e sarete immersi in oasi di pace e in panorami mozzafiato, unici al mondo. Dalle pratiche mirate a disintossicare e restituire rinnovata vitalità al corpo ai rilassanti massaggi orientali, sono numerosi i trattamenti proposti dalle spa sempre più all’avanguardia per offrire il meglio del wellness alla clientela nazionale e internazionale che ogni anno si da appuntamento sul Lago di Como per rigenerare anima e corpo.

Ogni centro benessere, in genere, propone ai propri clienti dei pacchetti specifici per la cura del corpo e/o del viso, di cui si può usufruire durante il soggiorno e che possono variare da una settimana a 15 giorni. Durante questo periodo, quindi, potrete non solo dedicarvi completamente al recupero delle vostre forze fisiche e mentali ma concentrarvi anche sulla visita del territorio del Lario, giudicato dal quotidiano online americano The Huffington Post come “il lago più bello del mondo“. Una delle zone migliori per godere delle bellezze del territorio è indubbiamente la riviera tremezzina o delle azalee che prende il nome dall’incantevole borgo di Tremezzo, situato sulla sponda occidentale del lago di Como, esattamente di fronte alla rinomata Bellagio

Il paese è caratterizzato da una vista meravigliosa sul bacino centrale del lago e sui dolci rilievi delle Grigne che ne incorniciano il paesaggio e lo mettono al riparo dalle correnti fredde. Tremezzo, infatti, fin dal medioevo è conosciuto come il luogo dell’eterna primavera perché in qualunque periodo dell’anno vogliate visitarlo, troverete pur sempre un clima mite e accogliente che renderà indimenticabile la vostra esperienza in una delle più belle spa sul Lago di Como, come quella del Grand Hotel Tremezzo.

Il Grand Hotel Tremezzo e la splendida spa sul Lago di Como

Il Grand Hotel Tremezzo è una maestosa struttura alberghiera realizzata nei primi del ‘900, periodo di massima espressione dell’art noveau, di cui l’hotel ne conserva tutte le peculiarità. Oltre a una scenografia dall’impareggiabile fascino, ai servizi esclusivi e alle camere di gusto squisito, il Grand Hotel vanta anche la migliore spa sul Lago di Como, la T Spa, nota per la qualità dei suoi trattamenti e la professionalità del suo personale esperto. La T Spa si distingue per il suo design raffinato e contemporaneo ma assolutamente in linea con i principi dello stile liberty che permea l’hotel. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dalla scelta dei materiali alla location da sogno in cui s’inserisce il centro benessere, spettacolare nella sua apertura panoramica sul lago e dalla quale potrete ammirare le luci di Bellagio e la luna che si specchia nel Lario mentre nuotate nell’ampia piscina. I servizi offerti dalla T Spa sono tutti di primordine e scelti accuratamente tra i più esclusivi ed efficaci, come i trattamenti anti age, riequilibranti e anti stress, tutti naturali e studiati appositamente per rispondere alle esigenze della bellezza e del benessere femminile e maschile.
Visitando il sito www.grandhoteltremezzo.com potrete visualizzare tutti i servizi offerti dalla spa del Grand Hotel Tremezzo e dare il via a una vacanza di assoluto relax e di pura bellezza.

 

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment